Di seguito troverai tre opzioni per il Modulo Disdetta Gas. Puoi scegliere di visualizzare un modello predefinito, compilare un modulo standard oppure creare un contratto personalizzato direttamente online:
Fac Simile
Qui di seguito puoi trovare due modelli di Modulo Disdetta Gas. Questi documenti sono stati redatti da fonti affidabili e possono rivelarsi molto utili per la gestione della tua disdetta:
Modulo
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della compagnia di gas]
[Indirizzo della compagnia di gas]
Disdetta del contratto di fornitura gas.
Il sottoscritto comunica la sua intenzione di recedere dal contratto di fornitura di gas, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.
Il contratto da disdire è identificato con il numero [inserire numero contratto], stipulato in data [inserire data].
La cessazione del contratto avrà effetto a partire dal [inserire data di cessazione], rispettando i termini di preavviso richiesti di [specificare il termine di preavviso].
Il cliente desidera recedere dal contratto per i seguenti motivi:
1. [Specificare motivo 1]
2. [Specificare motivo 2]
Il cliente si impegna a restituire eventuali apparecchiature fornite dalla compagnia di gas entro la data di cessazione del contratto.
Si richiede il saldo finale del conto relativo ai consumi fino alla data di cessazione. Si prega di inviare la fattura finale all’indirizzo sopra indicato.
In caso di controversie relative alla presente disdetta, le parti si impegnano a cercare una risoluzione bonaria. In mancanza di un accordo, sarà competente il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del cliente]
[Nome del cliente]
[Indirizzo del cliente]
[Numero di telefono]
[Indirizzo e-mail]
[Nome della compagnia di gas]
[Indirizzo della compagnia di gas]
Richiesta di disdetta del contratto di fornitura gas.
Il sottoscritto desidera formalizzare la disdetta del contratto in essere, come previsto dalle condizioni contrattuali.
Il contratto da disdire è contrassegnato con il numero [inserire numero contratto], attivato in data [inserire data].
La disdetta avviene con preavviso di [specificare il termine di preavviso] e avrà effetto a partire dal [inserire data di cessazione].
Le ragioni per la quale si richiede la disdetta sono:
1. [Specificare motivo 1]
2. [Specificare motivo 2]
Il cliente provvederà alla riconsegna delle apparecchiature fornite dalla compagnia entro il termine stabilito.
Si invita la compagnia a emettere la fattura finale per i consumi fino alla data di cessazione, da inviare all’indirizzo indicato.
Ogni controversia derivante dalla presente disdetta dovrà essere tentata di risoluzione in modo amichevole. In caso di insuccesso, competente sarà il tribunale di [specificare il luogo].
[Firma]
[Nome del cliente]
Lettera
Si prega di compilare il modulo sottostante per creare un Modulo di Disdetta del Contratto di Fornitura di Gas. Tutti i campi devono essere compilati affinché la disdetta sia valida e chiara nelle intenzioni delle parti. Ti guideremo in ogni fase con esempi di informazioni. Modulo di Disdetta del Contratto di Fornitura di Gas 1. Informazioni del Cliente 2. Informazioni sulla Fornitura di Gas 3. Motivazione della Disdetta 4. Data di Efficacia della Disdetta 5. Obblighi Fino alla Disdetta 6. Modalità di Restituzione dei Documenti 7. Contatti per ulteriori informazioni 8. Dichiarazione di Verità 9. Firme
PDF
WORD
